Belluno: contributo a fondo perduto per siti internet e web marketing

Belluno: contributo a fondo perduto per siti internet e web marketing

La CCIAA di Belluno ha approvato un Bando finalizzato ad assegnare contributi a fondo perduto alle Piccole e Medie Imprese per interventi nel campo dell’innovazione sul web. Possono richiedere i contributi solo le PMI della provincia di Belluno.

Sono ammessi gli interventi destinati a favorire la creazione e l’implementazione di siti internet, e-commerce e il web marketing: nello specifico spese di consulenza per la creazione e l’aggiornamento di siti internet aziendali di ogni tipo, anche e-commerce (sono finanziati anche il rifacimento e il miglioramento di siti già esistenti) e in generale tutto quello che è marketing sul web.

Il contributo a fondo perduto non potrà superare il 50% del costo complessivo dell’investimento.

La nostra azienda, Cromia Studio S.r.l., è una realtà giovane e dinamica che ama lavorare puntando sulla qualità e sull’utilità che i nostri clienti possono trarre. Siamo attenti a tutte le loro esigenze, anche legate al budget. Siamo specializzati in:

 

Questo Bando è l’occasione giusta per conoscere la nostra agenzia.

Ti stai chiedendo come accedere al Bando?

Nessun problema, penseremo noi anche a questo! Un commercialista specializzato in finanza agevolata seguirà per te, senza costi aggiuntivi, la pratica di accesso al bando.

Per un’offerta personalizzata senza impegno, per chiarimenti o per qualsiasi altra informazione chiamaci, scrivici una mail, contattaci su facebook oppure compila il form di seguito e sarai ricontattato al più presto.

Invia un messaggio!