SMart it up: contributo a fondo perduto a sostegno dei giovani artisti!

SMart it up: contributo a fondo perduto a sostegno dei giovani artisti!

C’è una buona opportunità per i giovani artisti emergenti: il bando SMart it up!

I creativi italiani possono richiedere un finanziamento a parziale copertura delle spese di produzione fino ad un massimo di € 2.000,00 a progetto.

L’iniziativa si rivolge ad artisti e creativi che operano con obiettivi professionali, e che sono o saranno impegnati in una produzione artistica.

Possono essere finanziate residenze di produzione, registrazioni di progetti discografici, produzioni video e web, campagne di promozione per una tournée, partecipazioni a fiere d’arte.

Una commissione di esperti appositamente costituita valuterà le domande individuando gli aventi diritto, stilando una graduatoria dei progetti e approvando l’entità del finanziamento da assegnare a ciascun vincitore.

In caso di produzioni per il web, Cromia Studio si mette a disposizione per creare una soluzione personalizzata ed economicamente vantaggiosa per la realizzazione del progetto di giovani artisti. Perché noi crediamo nella creatività, del resto è il nostro mestiere!

Per maggiori informazioni sul bando potete contattarci scrivendo a info@cromiastudio.it o visitare direttamente il sito http://smart-it.org/smart-it-up/.

Ma affrettatevi, le domande devono essere presentate entro il 18 febbraio 2016!