La CCIAA di Asti ha approvato un Bando finalizzato all’assegnazione di contributi a fondo perduto alle Piccole e Medie Imprese per lo sviluppo e l’implementazione di siti internet ed e-commerce (e la loro promozione) “quale strumento per migliorare la visibilità dell’azienda e facilitare le relazioni d’affari”. Possono richiedere i contributi solo le PMI della provincia di Asti.
Gli investimenti finanziati sono quelli che hanno come obiettivo l’informatizzazione delle aziende della provincia di Asti. Nello specifico, vengono finanziati con contributo a fondo perduto le spese necessarie per la realizzazione di:
-
siti internet
-
e-commerce
-
SEO (ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca)
- promozione sui social network
Il contributo a fondo perduto non potrà superare il 50% del costo complessivo dell’investimento.
La nostra azienda, Cromia Studio Srl, è una realtà giovane e dinamica che ama lavorare puntando sulla qualità e sull’utilità che i nostri clienti possono trarre. Siamo attenti a tutte le loro esigenze, anche legate al budget. Siamo specializzati in:
Questo Bando è l’occasione giusta per conoscere la nostra agenzia.
Ti stai chiedendo come accedere al Bando?
Nessun problema, penseremo noi anche a questo! Un commercialista specializzato in finanza agevolata ti seguirà, senza costi aggiuntivi, per permetterti di accedere al bando e ricevere i contributi.
Per un’offerta personalizzata senza impegno, per chiarimenti o per qualsiasi altra informazione chiamaci, scrivici una mail, contattaci su facebook oppure compila il form di seguito e sarai ricontattato al più presto.
Affrettati, il Bando è attivo, ma fino ad esaurimento fondi!
Invia un messaggio!
[contact-form-7 id=”6229″ title=”Form 05 bando – Asti”]
Commenti recenti